SCARPA DUNE ALTA ROCK VERDE (tutto per l'edilizia firmato Kapriol)

Non perdere l'occasione di acquistare SCARPA DUNE ALTA ROCK VERDE a questo prezzo!
Dai un'occhiata anche agli altri prodotti in Scarpe antinfortunistica di Kapriol, il brand diventato oggi sinonimo di qualità riconosciuta e di sicurezza, oltre che di innovazione e affidabilità.
Questo e molti altri prodotti li puoi acquistare anche presso il Magazzino Edile Speziali a Medolla, vicino a Mirandola di Modena.
Scarponcini da lavoro della linea Dune realizzate con una speciale mescola in NHP (Nylon High Performances) composta da EVA, con la specifica funzione di ammortizzare gli impatti sul piede. La particolarità delle scarpe antinfortunistiche Dune è la suola ad elevata stabilità e ottima presa, che garantisce una maggior sicurezza su ogni tipologia di terreno.
Queste scarpe antinfortunistiche sono inoltre dotate di tomaia antiabrasione, rinforzo in gomma sulla punta e rinforzo in TPU nei punti di maggior usura per garantire protezione e una lunga durata nel tempo. La linguetta con soffietti invece, limita il passaggio di polveri all'interno della scarpa.
Gli scarponcini da lavoro Dune Rock Green sono la soluzione ideale per chi cerca una scarpa da lavoro comoda e leggera, che offre allo stesso tempo comfort, ammortizzazione e protezione.
SPECIFICHE TECNICHE
- linguetta con soffietti anti polvere
- tomaia antiabrasione
- rinforzo in gomma sulla punta
- rinforzo in TPU nei punti di usura
- intersuola ammortizzata in NHP
- suola ad alta stabilità e presa
MATERIALI
- Tomaia: Mesh antiabrasione
- Puntale: Fibra di carbonio
- Soletta antiperforazione: High Flex
- Intersuola: NHP Ultra Rebound
- Suola: gomma
CLASSE DI SICUREZZA
- S3S
- FO
- SR
- HRO
Technology
Puntale CF
Puntale in fibra di carbonio molto leggero con elevata resistenza all'usura.
Performance
Suola resistente agli oli
Suole che respingono e non assorbono sostanze oleose mantenendo invariate caratteristiche e prestazioni della scarpa da lavoro. Il test viene eseguito con immersione nel Trimetipentano: il volume non deve aumentare oltre il 12%.