Per ordini superiori ai 250€, fino a 100 Kg, hai le spese di spedizione gratuite.

Festool Abrasivo a rete STF D150 P120 GR NET/50 Granat Net (Accessori e abrasivi)

Codice:
FESTOOL-203305
54,00 €
Se sei un artigiano o un professionista devi assolutamente avere tra i tuoi attrezzi da lavoro questo prodotto della Festool, studiato nei minimi dettagli e pensato appositamente per la tua professione.

Ancora per poco tempo puoi acquistare online Abrasivo a rete STF D150 P120 GR NET/50 Granat Net a questo prezzo!

Abbiamo disponibilità anche di altri attrezzi e elettroutensili (utensili elettrici) della categoria Accessori e abrasivi di Festool.

Se registri il tuo nuovo utensile Festool entro 30 giorni dall'acquisto potrai godere della Garanzia All-Inclusive e ti assicurerai completamente per i primi tre anni. Così puoi concentrati su ciò che conta: il tuo lavoro.

Questo e molti altri prodotti li puoi acquistare anche presso il Magazzino Edile Speziali a Medolla di Modena (è a pochi kilometri da Mirandola).
Disponibile
: 1

Il nuovo abrasivo a rete Granat Net è la soluzione ottimale nella lavorazione di materiali fortemente polverosi. La struttura aperta della rete permette un'aspirazione della polvere su tutta la superficie – per lavorazioni pulite, elevata asportazione e una lunga durata dell'abrasivo. Granat Net è disponibile in cinque diversi formati, per una vasta gamma di applicazioni.

Highlight prodotto

  • Comfort e sicurezza:

    Resistente struttura a rete con elevata resistenza allo strappo e stabilità sugli spigoli – Per risultati perfetti in ogni dettaglio, senza graffi e senza ripassature.

  • Più velocemente al miglior risultato:

    La soluzione ottimale nella lavorazione di materiali fortemente polverosi. La struttura della rete permette un'aspirazione della polvere su tutta la superficie. Ciò provoca un minore intasamento e una durata elevata.

  • Meglio con sistema:

    Facile posizionamento del disco abrasivo sul platorello poiché non serve rispettare la perforazione.

Principali applicazioni

  • Per stucchi, riempitivi, colori, vernici e sottofondi generalmente molto polverosi

Dati tecnici

Grana P120
Confezione  n° 50  Pezzi
Ø 150,00 mm