LIVELLA LASER A PROIEZIONE DI LINEE FLS 90 da lavoro Stabila (Misuratori e tracciatori laser )
Codice:
STABILA-18574
159,00 €
Approfitta ora di questa occasione, ancora per poco trovi LIVELLA LASER A PROIEZIONE DI LINEE FLS 90 da lavoro a questo prezzo.
Scopri anche gli altri prodotti Stabila in Misuratori e tracciatori laser. Ti ricordiamo che puoi acquistare anche presso il Magazzino Edile Speziali a Medolla di Modena.
Scopri anche gli altri prodotti Stabila in Misuratori e tracciatori laser. Ti ricordiamo che puoi acquistare anche presso il Magazzino Edile Speziali a Medolla di Modena.
Disponibile
Livella laser a proiezione di linee FLS 90
Angolo preciso di 90° al suolo, visibile fino a 15 m
Descrizione
Questa maneggevole livella laser consente di lavorare rapidamente e con grande efficienza durante la posa di piastrelle, parquet, laminato, moquette o PVC. Grazie al sistema ottico STABILA due linee laser diritte vengono riunite in un fascio e proiettate con un angolo perfetto di 90° lungo la superficie del suolo, dove sono ben visibili fino a 15 m di distanza. L’innovativo laser trova facilmente posto in un angolo del locale in modo che le linee siano tracciate direttamente lungo la parete. Ciò consente di vedere immediatamente eventuali irregolarità della perpendicolarità delle pareti. Un vero prodotto STABILA: una soluzione pratica con risultati precisi.
Vantaggi del prodotto
- Maneggevole livella laser a proiezione di linee per lavori di squadratura.
- L’angolo di 90° sul pavimento consente di lavorare con particolare precisione, risparmiando tempo, direttamente sulle linee laser.
- Accendere lo strumento e iniziare a lavorare: basta premere un pulsante e il laser può essere comandato con una mano.
- Il sistema ottico STABILA assicura un’ottima visibilità delle linee laser – perfettamente nitide fino a 15 m.
- Le linee laser vengono riunite e proiettate lungo la superficie del suolo – una tecnica coperta da brevetto in numerosi paesi.
- Base mobile innovativa con apposite graffe per posizionare più facilmente l’apparecchio su fondo irregolare e su piastrelle.
- Il laser può essere posizionato in un angolo per verificare la perpendicolarità delle pareti – eventuali imprecisioni sono così subito evidenti e possono essere considerate direttamente durante i lavori di squadratura.
- Le linee laser a modulazione d’impulsi consentono di lavorare con un ricevitore linee opzionale – per misurazioni precise su grandi distanze.
- Classe di protezione IP 54.
- Custodia a foro passante.
Esempi d’impiego
- Impiego in piastrellistica – creazione e trasferimento del disegno di posa delle piastrelle sul pavimento, posa delle piastrelle.
- Impiego per pavimentazioni e posa del massetto – controllo della perpendicolarità delle pareti.
Dati tecnici
Classe laser 2
Potenza < 1 mW
Lunghezza d’onda laser 635 nm
Precisione angolo di 90° +/- 0,30 mm/m
Portata linea visibile 15 m
Durata 20 h
Classe di protezione IP 54