I prodotti consegnati dal corriere sono arrivati danneggiati: come posso fare?
Ti consigliamo di controllare appena possibile le condizioni degli imballi. Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confezionare e spedire i pacchi, ma qualche inconveniente, anche indipendente dalla nostra volontà, può capitare.
Per questo ti suggeriamo:
- di controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato sulla bolla di trasporto o sulla copia della fattura che troverai nel pacco di spedizione.
- Durante il controllo esteriore del pacco accertati che non vi siano manomissioni e/o rotture visibili e che l'imballo e i nastri di chiusura risultino integri e non alterati, in tal caso dovrai contestare immediatamente la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE" sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
- Se possibile disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni, visibili e non.
In caso di problemi non preoccuparti, il nostro servizio di assistenza alla clientela all'indirizzo shop@magazzino-edile.it è a tua disposizione. Fatto questo, inviaci subito la segnalazione attraverso la pagina sul nostro negozio e-commerce.
La segnalazione deve pervenire al massimo entro dieci (10) giorni dal ricevimento della merce, secondo le modalità previste.
Il mio prodotto si è rotto: come faccio a sapere se è ancora in garanzia?
Tutti i macchinari (utensili elettrici e a motore) venduti da Magazzino Edile Speziali s.r.l. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 12 mesi per difetti di conformità.
Per sapere, quindi, se il prodotto è ancora in garanzia è necessario verificare la data riportata sulla fattura di acquisto. La garanzia legale ha durata massima di 12 mesi dalla data di acquisto.