Per ordini superiori ai 250€, fino a 100 Kg, hai le spese di spedizione gratuite.

Festool Sacchetto per lo smaltimento ENS-VA-20/10 (Sacchetti e accessori)

Codice:
FESTOOL-204296
23,50 €
Se sei un artigiano o un professionista devi assolutamente avere tra i tuoi attrezzi da lavoro questo prodotto della Festool, studiato nei minimi dettagli e pensato appositamente per la tua professione.

Ancora per poco tempo puoi acquistare online Sacchetto per lo smaltimento ENS-VA-20/10 a questo prezzo!

Abbiamo disponibilità anche di altri attrezzi e elettroutensili (utensili elettrici) della categoria Sacchetti e accessori di Festool.

Se registri il tuo nuovo utensile Festool entro 30 giorni dall'acquisto potrai godere della Garanzia All-Inclusive e ti assicurerai completamente per i primi tre anni. Così puoi concentrati su ciò che conta: il tuo lavoro.

Questo e molti altri prodotti li puoi acquistare anche presso il Magazzino Edile Speziali a Medolla di Modena (è a pochi kilometri da Mirandola).
Disponibile
: 3

Da adesso considerevoli quantità di polvere e trucioli non rappresentano più alcun problema. Né per il filtro principale, né per la potenza di aspirazione, poiché il preseparatore compatibile con le unità mobili di aspirazione CT Festool riesce a captare fino al 95% della polvere prima che questa raggiunga l'unità mobile di aspirazione. Ciò alleggerisce il filtro principale e garantisce una potenza di aspirazione costantemente elevata durante l'intero processo di lavorazione. In abbinamento alle unità mobili d'aspirazione Festool in classe di polveri M e al sacchetto per lo smaltimento, riuscirete a smaltire anche polveri nocive di classe M in modo sicuro e salutare.

  • Smaltimento sicuro di polveri della classe L ed M
  • Per l'utilizzo del preseparatore CT-VA in combinazione con aspiratori Festool CT 26/36/48
  • forma ideale per il contenitore di raccolta del preseparatore CT-VA 20
  • per classi di polvere di tipo L ed M
  • per l'impiego in contenitori di raccolta VAB-20
  • incluse 10 fascette fermacavi

Principali applicazioni

  • Smaltimento semplice e sicuro di polveri della classe polveri L ed M

Dati tecnici

Max. volume contenitore 20,00 l
Confezione  n° 10 Pezzi