Per ordini superiori ai 250€, fino a 100 Kg, hai le spese di spedizione gratuite.

Festool SYSTAINER T-LOC SYS 3 TL (Festool)

Codice:
FESTOOL-497565
44,50 €
Se sei un artigiano o un professionista devi assolutamente avere tra i tuoi attrezzi da lavoro questo prodotto della Festool, studiato nei minimi dettagli e pensato appositamente per la tua professione.

Ancora per poco tempo puoi acquistare online SYSTAINER T-LOC SYS 3 TL a questo prezzo!

Abbiamo disponibilità anche di altri attrezzi e elettroutensili (utensili elettrici) della categoria Festool di Festool.

Se registri il tuo nuovo utensile Festool entro 30 giorni dall'acquisto potrai godere della Garanzia All-Inclusive e ti assicurerai completamente per i primi tre anni. Così puoi concentrati su ciò che conta: il tuo lavoro.

Questo e molti altri prodotti li puoi acquistare anche presso il Magazzino Edile Speziali a Medolla di Modena (è a pochi kilometri da Mirandola).
Non Disponibile

Chiudi. Apri. Collega. Il tutto con un solo giro.

Nel SYSTAINER T-LOC Festool tutto trova la giusta collocazione, tutto è riposto in modo ordinato e subito a portata di mano: macchine, utensili manuali, accessori, minuteria e altri strumenti di lavoro. Qui il punto di forza è il T-LOC, la manopola centrale: chiudere, aprire, accoppiare solo con una rotazione. Particolarmente vantaggioso in termini di tempo: con T-LOC si può aprire il SYSTAINER T-LOC, senza doverlo prima disaccoppiare.

  • protezione per etichette

Highlight prodotto

  • Più velocemente al miglior risultato:

    Basta con ricerche, mosse o spostamenti inutili. Ordine e visione d'insieme fanno risparmiare tempo e offrono una presentazione altamente professionale presso il Cliente.

  • Comfort e sicurezza:

    Tutto è protetto in modo ottimale da polvere, spruzzi d'acqua e colpi.

  • Meglio con sistema:

    Compatibile e abbinabile con SYSTAINER Classic, SORTAINER, SYS Tool-Box e SYS Storage-Box, unità mobili d'aspirazione e Workcenter Festool.

Principali applicazioni

  • Ordine duraturo, massima visibilità, moduli flessibili
  • Notevole risparmio di tempo, gesti, spostamenti
  • Trasporto semplice a gruppi
  • Immagine professionale di fronte al cliente

Dati tecnici

Misure (L x P x H) 396 x 296 x 210 mm
Misure con piedini (L x P x H) 396 x 296 x 217 mm
Misure interne (L x P x H) 382 x 266 x 180 mm
Peso 1,80 kg